giovedì 8 settembre 2011

salmone al cartoccio

Dopo le polpettine con la scarola continuo la mia dieta con un velocissimo piatto di pesce.

Ho messo un filetto di salmone fresco su carta forno e l'ho salato utilizzando il mio sale aromatico. Se non ne avete salate  e aggiungete gli aromi che vi piacciono di più. 
Ho aggiunto dei pomodorini tagliati a metà, uno scalogno affettato, una decina di vongole e poi ho sigillato il tutto chiudendo la carta forno a caramella.
In forno a 200° per 15' circa (il mio filetto pesava 180 gr.)


3 commenti:

  1. Buonissimo, anch'io adoro il pesce cotto al cartoccio, quando lo apri, sembra di scartare un regalo e il profumo ti invade...
    Franci

    RispondiElimina
  2. questa foto sembra un fiore esotico è bellissima.

    RispondiElimina
  3. ah! me tapina che non mangio il pesce! ma se me lo presentano così magari lo mangio!!!

    RispondiElimina

Lasciate pure un commento, un consiglio, una critica....qualunque cosa possa aiutarmi a migliorare!